Avviso pubblico per la rilevazione di richiedenti posto letto in struttura con obbligo di condivisione degli ambienti (cohousing) e per la durata di un anno.

Dettagli della notizia

Riapertura bando per la rilevazione di richiedenti posto letto in struttura con obbligo di condivisione degli ambienti (co-housing) e per la durata di un anno.

Data:

29 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

cohousing
cohousing

Descrizione

Il Comune di Santeramo in Colle informa che è stato riaperto il bando per l’assegnazione di posti letto in una struttura in co-housing per la durata di un anno, presso l’immobile recentemente ristrutturato in via Iazzitiello, angolo piazza Monsignor Nuzzi.

Possono partecipare i cittadini residenti a Santeramo in Colle con ISEE fino a 10.000 euro, disponibili a condividere gli spazi con altri ospiti. Le domande devono essere compilate sui moduli disponibili sul sito del Comune o presso l’Ufficio Servizi Sociali e inviate entro lunedì 26 gennaio 2026 alle ore 12, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.santeramo.ba.it o protocollate a mano presso il Comune.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 080.3030168 nei giorni martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13.

In allegato il bando completo e il modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento

29/12/2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri