Lunedì, 02 Gennaio 2023 11:51

SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE

L’Assessorato ai Servizi Sociali rende noto che è stato approvato e pubblicato il bando per il sostegno ai canoni di locazione per l'anno 2022 (competenza anno 2021). Le domande di partecipazione (compresi alcuni documenti comprovanti il possesso dei requisiti di partecipazione al bando) dovranno essere presentate entro lunedì 23 gennaio 2023, pena l'esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure spedite a mezzo Raccomandata al Signor Sindaco del Comune di Santeramo in Colle e comunque pervenute all’Ufficio Protocollo entro la data stabilita. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento documentazione integrativa relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.