Martedì, 04 Giugno 2024 08:39

Rassegna “Biodiversa. L’Italia dei Parchi si racconta” - Partecipazione produttori dell’Alta Murgia

Il Parco dell'Alta Murgia ha richiesto al comune di Santeramo in Colle  di indicare produttori di eccellenze enogastronomiche che potrebbero essere interessati a partecipare all'evento “Biodiversa - L’Italia dei Parchi si racconta” in programma a Gravina in Puglia dal 21 al 23 giugno 2024.

Per chi ne abbia interesse è possibile candidarsi alla PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 12/06/2024, indicando i seguenti dati minimi:

 Nome dell'azienda
 Referente
 Recapito telefonico
 Sito web (se disponibile)
 Prodotti tipici realizzati

Il Comune di Santeramo in Colle non costituirà alcuna graduatoria ma proporrà al Parco le candidature che risulteranno complete degli elementi minimi sopra indicati.

Per eventuali informazioni contattare il tel 0803030171 ore 09-13 giorni da lunedì a venerdì.