RILASCIO CARTE E DOCUMENTI D'IDENTITA'

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RILASCIO CARTE E DOCUMENTI D'IDENTITA'

Data:

26 novembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si ricorda alla cittadinanza che il Consiglio dei Ministri con il decreto legge n. 56 del 30 aprile 2021 ha prorogato la validità dei documenti d'identità e di riconoscimento fino al 30 settembre 2021.

In vista della scadenza di tale data si comunica che  sarà data possibilità per tutto il mese di SETTEMBRE  rinnovare il documento di identità anche nei giorni di LUNEDÌ E VENERDÌ POMERIGGIO dalle 16 alle 17,30 (Uffici comunali di P.za Giovanni Paolo II).

Le richieste di rilascio in via d’urgenza devono essere documentate (es. esibendo il biglietto aereo, visita medica ).  Per il rilascio dei documenti d'identità e in considerazione delle restrizioni causa covid è comunque sempre necessario CONCORDARE con l'ufficio un APPUNTAMENTO telefonando al numero 0803033308 via mail a:  c.tritto@comune.santeramo.ba.it

Ultimo aggiornamento

26/11/2024, 10:59

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