AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di aiuto per l'evento calamitoso "SICCITÁ gennaio - settembre 2022"

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di aiuto per l'evento calamitoso "SICCITÁ gennaio - settembre 2022"

Data:

26 novembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Entro e non oltre il termine perentorio del 21 febbraio 2023 le aziende agricole interessate dall'evento calamitoso possono presentare domanda di accesso alle provvidenze previste dal decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102.

La domanda di aiuto dovrà essere presentata utilizzando l’allegato schema e, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’azienda agricola interessata, allegando la copia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Alla stessa vanno inoltre allegati gli altri documenti indicati nello schema di domanda ed in particolare la visura camerale in corso di validità, la copia del fascicolo aziendale aggiornato 2022 e la copia dei certificati delle polizze assicurative agevolate.

Ultimo aggiornamento

26/11/2024, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri