CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO MICOLOGICO

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione e aggiornamento micologico, valido per il rilascio della certificazione relativa al permesso di raccolta dei funghi epigei spontanei.
Il corso si terrà domenica 27 aprile 2025, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Data:

11 aprile 2025

Tempo di lettura:

1 min

Funghi epigei
Funghi epigei

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione e aggiornamento micologico, valido per il rilascio della certificazione relativa al permesso di raccolta dei funghi epigei spontanei.
 

Costo per il corso di FORMAZIONE (prima volta)= 35 EURO
Costo per il corso di AGGIORNAMENTO (rinnovo) = 25 EURO

Per informazioni e iscrizioni:

Micologo Dott. Marco Ippolito 347 486 6824
Associazione micologica A.M.A.M.T.O.
Micologo Dott. Ignazio Molfetta 340 461 4789
Presidente Carmine Santomauro 392 549 5785

Il corso si terrà domenica 27 aprile 2025, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, nella sala ubicata presso La Frantoiani dal 1962 S.r.l. -  Oleificio "Il Vero di Santeramo", Contrada Cocevoline, Santeramo in Colle

Al termine dell’attività formativa, verrà rilasciato il certificato necessario per richiedere al proprio Comune di residenza il permesso quinquennale, valido per la raccolta dei funghi epigei spontanei su tutto il territorio regionale pugliese.

Il corso è aperto a tutti i cittadini residenti in Puglia e nelle altre regioni.

Ultimo aggiornamento

11/04/2025, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri