Martedì, 15 Novembre 2022 13:03

DIGITAL DEVIDE - GRADUATORIA ISTANZE RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA' DIGITALE

Si rende nota in allegato la graduatoria della misura di sostegno economico di contrasto alla povertà digitale. Graduatoria approvata con determinazione del 14/11/2022 del Settore Socioculturale in corso di pubblicazione. Gli istanti non ammessi potranno presentare opposizione entro n. 5 giorni. Il finanziamento ottenuto permette di accogliere n.13 istanze a fronte di n.92 in possesso dei requisiti. Gli istanti ammessi dovranno presentare entro un anno la certificazione relativa alla patente d'informatica da parte di un componente del nucleo familiare nonché ricevute di abbonamenti internet oppure ricevute di sussidi informativi. Nel mese di dicembre sarà reso noto apposito modulo per la rendicontazione delle spese sostenute a favore dei n.13 nuclei ammessi a finanziamento.