Martedì, 29 Giugno 2021 16:57

Lutto Cittadino

A  seguito della tragica scomparsa di Irene Perniola e del figlio Giacomo Difonzo, che ha colpito la comunità, interpretando il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, il Sindaco, con ordinanza n. 30 proclama il lutto cittadino per mercoledì 30 giugno, giorno di svolgimento dei funerali.

Si dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale in segno di lutto e si invitano tutti i cittadini, le Istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, e ad osservare,  alle ore 16,00 (ora di inizio del funerale), un minuto di raccoglimento in memoria di Irene e Giacomo.