Lunedì, 21 Ottobre 2024 09:39

inizio mensa scolastica - 28 ottobre 2024

Si comunica che il 28 ottobre c.m. avrà inizio il servizio di refezione scolastica a.s.2024/2025.

Il portale di gestione del servizio mensa quest’anno è disponibile sul sito del COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE alla voce SERVIZI SCOLASTICI cui si accede solo ed esclusivamente con SPID collegandosi al seguente link per la comunicazione delle assenze:

La comunicazione di SOLA ASSENZA deve pervenire entro e non oltre le 9.30 della mattina, pena l’addebito del costo giornaliero del pasto.

Il pagamento del servizio di refezione sarà post pagato ,con l’emissione, a cadenza mensile, di una fattura trasmessa al singolo indirizzo mail dei genitori a decorrere da 1 dicembre 2024.

Nel corso del mese di Novembre sarà cura dell’ufficio istruzione comunale procedere alla formazione per il pagamento della fattura.

In allegato troverete la procedura di accesso ai servizi scolastici nella cui area dedicata ciascun genitore potrà trovare tutte le informazioni riguardanti le presenze mensili, i pagamenti, le fatturazioni e la comunicazione delle assenze.

L’ufficio P.I presso Servizi Sociali P.zza Papa Giovanni Paolo II rimane a disposizione per ogni eventuale dubbio chiarimento dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 al nr. Telefonico 080/3033317

ACCESSO SERVIZI SCOLASTICI