Lunedì, 23 Settembre 2024 06:04

Comunicato Stampa: Modalità di Trasmissione del Consiglio Comunale sul sito istituzionale.

In conformità con i principi di trasparenza e partecipazione democratica, sono state stabilite le seguenti modalità di trasmissione delle sedute del Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma "Digital Democracy" tramite il sito ufficiale del Comune, accessibile mediante il collegamento alla pagina “Consiglio Comunale in streaming” presente sull’homepage del sito istituzionale del Comune di Santeramo in Colle.

Questo consentirà a tutti i cittadini di seguire in tempo reale i lavori del Consiglio, anche da remoto.

Per coloro che non potranno assistere alla diretta, le registrazioni delle sedute saranno rese disponibili sul medesimo portale istituzionale e alla medesima pagina “Consiglio Comunale in streaming”, consultabile liberamente in qualsiasi momento.

Il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale e i Consiglieri Comunali ringraziano i cittadini per la loro partecipazione attiva.