Giovedì, 28 Marzo 2024 10:13

CONCESSIONE DEL SITO COMUNALE "GROTTE SANT'ANGELO". MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.

Il comune di Santeramo in Colle rende nota l'intenzione di avviare il procedimento di concessione del sito comunale "Grotte di sant'Angelo" comprendente anche trulli con vari coni ad uso ricettivo.

Gli interessati possono manifestare interesse alla procedura presentando, entro il 7 maggio ore 12.00 a pena esclusione, apposita domanda qui allegata debitamente firmata digitalmente ovvero firmata e corredata da documento di identità in corso di validità del legale rappresentante, a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riportando quale oggetto della PEC la seguente dicitura: CANDIDATURA AVVISO ESPLORATIVO CONCESSIONE COMPLESSO GROTTE SANT’ANGELO PER SERVIZI CULTURALI CON ANNESSA FORESTERIA IN AGRO DI SANTERAMO IN COLLE.

Prima della data di scadenza sarà organizzato un pubblico incontro informativo presso la biblioteca comunale.