Giovedì, 07 Settembre 2023 08:59

Dall'11 al 17 settembre 2023 a Santeramo, la manifestazione "Santeramo in Festa, Educazione Motoria, Socialità ed Inclusione per tutti: Sport in Colle"

Da Lunedi 11 a Domenica 17 Settembre 2023 la nostra città si colorerà con le uniformi sportive delle 27 associazioni sportive consorziate al Consorzio Sportivo Santermano per l'iniziativa "Santeramo in Festa, Educazione Motoria, Socialità ed Inclusione per tutti: Sport in Colle". La manifestazione indetta dal Comune di Santeramo in Colle con l'organizzazione del Consorzio Sportivo Santermano è finanziata dalla Regione Puglia. Si svolgeranno prove sportive, esibizioni musicali ed un meeting dal titolo: "Sport e Parità di Genere: Opportunità per donne e uomini".
Vi aspettiamo numerosi perchè lo sport è vita!