Martedì, 05 Settembre 2023 08:37

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ZONE RURALI - DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2023/2024

Nell’approssimarsi dell’apertura dell’anno scolastico 2023/2024, questa Amministrazione Comunale, necessita di programmare il servizio di trasporto dalle zone rurali a scuola e viceversa nonché il trasporto scolastico degli alunni/e e studenti/studentesse  con disabilità.

A tal fine occorre presentare al Comune, apposita istanza, il cui modello si può ritirare presso l’ufficio della P.I. sito in Piazza Papa Giovanni Paolo II o scaricando il modulo allegato al presente avviso, per consentire al Comune di quantificare l’utenza richiedente il servizio ai fini delle successive determinazioni.

La domanda debitamente compilata e completa di attestazione ISEE in corso di validità, ovvero in mancanza di Dichiarazione Sostitutiva Unica, riservandosi di presentare l’Attestazione ISEE non appena in possesso, deve essere  inviata via email a

Per informazioni rivolgersi allo Sportello Settore Socioculturale.

Tel.– 0803033324 - 0803033323

BANDO TRASPORTO A.S. 2023/2024