Lunedì, 05 Giugno 2023 21:41

F.A.Q. ESTATE 2023 CHIARIMENTI BANDO

Con Deliberazione della Giunta Comunale del 05/06/2023 e successiva determinazione in corso di pubblicazione è stato approvato avviso pubblico per individuazione dei fabbisogni relativi a

PROPOSTE DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI PER EVENTI TURISTICI E CULTURALI DA REALIZZARE NEL TERRITORIO COMUNALE (A DISCREZIONE DELLA GIUNTA)

Le istanze potranno pervenire all’indirizzo PEC del Comune di Santeramo in Colle non oltre le ore 12 di lunedì 26 giugno 2023.

Per maggiori dettagli e informazioni s’invitano gli interessati a consultare l’avviso allegato al presente comunicato e scaricare il modulo editabile per la presentazione della propria proposta.