Edilizia Residenziale pubblica

Uncategorised

Livello di soddisfazione: 47.44% - 9 votes
Abbastanza soddisfatto

I cittadini hanno espresso un gradimento del

LE COMPETENZE

L'Ufficio cura gli interventi di edilizia residenziale pubblica attraverso la predisposizione e gestione di bandi, di convenzioni di assegnazione delle aree e di disciplina degli interventi, con particolare riferimento alla vendita degli alloggi e conseguente attività amministrativa in applicazione della normativa in materia ovvero:

• Determinazione del prezzo di cessione (successiva alla prima) di alloggi costruiti su lotti peep concessi in diritto di superficie e gestione delle procedure per la vendita di alloggi costruiti su aree cedute in diritto di proprietà;
  • Vendita delle aree peep precedentemente assegnate in diritto di superficie e sostituzione delle convenzioni stipulate per l'assegnazione di lotti peep in diritto di proprietà (con conseguente eliminazione anticipata dei vincoli di inalienabilità gravanti sugli alloggi).
  • L'Edilizia Pubblica inoltre cura l'accesso agli atti dell'ufficio e le visure d'archivio.

Comune di Santeramo in Colle

Via Saragat
70029 Santeramo in Colle (BA)
Tel./Fax: 080.3030976