U.R.P.

Uncategorised

Livello di soddisfazione: 40.45% - 11 votes

I cittadini hanno espresso un gradimento del

LE COMPETENZE

L'Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico - URP si occupa oltre che anche del rapporto tra il cittadino e l'Amministrazione, promuovendo ed agevolando la partecipazione del cittadino mediante il diritto di accesso e di informazione.
Presso l'URP è possibile richiedere tutte le informazioni relative all'Amministrazione Comunale, ossia: struttura organizzativa e ubicazione dei servizi con i relativi orari di apertura.
L'URP coordina la gestione delle informazioni online dell'Amministrazione: comunicazioni varie, attività delle Commissioni consiliari, ordinanze del Sindaco, avviso depositi atti Piani di Lottizzazione, Regolamenti comunali, bandi ed esiti di gara, borse di studio, modulistica nonchè tutti gli atti pubblicati all'Albo Pretorio di interesse per tutta la cittadinanza.

Comune di Santeramo in Colle

Piazza Giovanni Paolo II
70029 Santeramo in Colle (BA)
Tel. 080.3033330