A causa delle avverse condizioni atmosferiche, con forti raffiche di vento in atto, il cimitero comunale resterà chiuso per l’intera giornata di domenica 25 gennaio 2026 e fino al perdurare delle condizioni meteo avverse.
Il Comune invita i cittadini a segnalare entro il 31 gennaio 2026 eventuali criticità relative a strade e numerazione civica, in vista di una ricognizione della toponomastica comunale prevista per il 2026.
A seguito del successo della misura "Parco Agrisolare" ed è stata adottata la nuova misura "Facility Parco Agrisolare" che prevede selezione e finanziamento progetti per 789 milioni di euro.
EVOLIO Expo, la fiera di riferimento B2B nata per valorizzare l’olio EVO e la storia millenaria di questo prodotto, torna per il secondo anno consecutivo dal 29 al 31 gennaio 2026
Disponibile l'avviso e il modello di domanda per la concessione di voucher di rimborso a favore delle famiglie con figli minori di età compresa tra 3 e 36 mesi che abbiano frequentato asili nido o sezioni primavera (pubblici o privati autorizzati) nel corso dell’anno 2025.
Il Servizio di Accoglienza e Orientamento del progetto Porta Futuro Metropolitana sarà chiuso al pubblico dal 24 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026. Le attività riprenderanno regolarmente dal 7 gennaio 2026.
Nella notte tra il 16 e il 17 dicembre, dalle 23:45 alle 05:00, sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale.
con la presente siamo a segnalarvi un’opportunità per gli operatori del settore olivicolo del vostro territorio nell’ambito del progetto europeo “HEVON – High quality EVO oil Network of competitive MSMEs in South Adriatic”, finanziato dal Programma IPA South Adriatic
La A.S.L. Bari ha comunicato le sedi e gli orari per il rilascio dei certificati medico-legali destinati agli elettori con impedimento fisico. Tutte le informazioni sono disponibili nel documento allegato.
Il Comune di Santeramo in Colle, nel rispetto Principio dell’accesso al mercato di cui all’art. 3 del d.Lgs. 36/2023, pubblica il presente avviso al fine di individuare Operatori Economici da invitare a successiva procedura di affidamento diretto ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 50 comma 2 lettera b) del d.Lgs. 36/2023.